venerdì 19 giugno 2009

Squilli di tromba e rulli di tamburo




Forse ai più sarà sfuggito, mentre i per e i diviso lo sapevano benissimo, che pochi giorni orsono (trattasi di plantigrado che tende a fare il bastian contrario), ricorreva un importantissimo anniversario.

Il 17 giugno 2009 segnava il sesto mesiversario dal compimento del diciottesimo anno di età di una delle nostre più stimate collaboratrici.
Esimia ginnasta e apprezzata mistica (nel senso del gruppo misto), la "grandissima" Lara Cavalli può ormai (s)fregiarsi del titolo di quasi diciannovenne, andando così a piazzarsi definitivamente tra le persone con più esperienza (i vecchi) del gruppo attivi della SFG di Mendrisio nel cantone Ticino, vicino a Chiasso, ma molto meglio (vi sfido a fare un'analisi logica e grammaticale della precedente frase, parentesi comprese).

Purtroppo per un incredibile tempesta cosmica unita ad attività elettromagnetiche su Urano (detto anche Urbucoderculo) nella data in questione, il 17 dicembre 2008, questo sito e i suoi curatori si erano impropriamente dimenticati di segnalarlo urbi et orbi (a Urbino e agli ipovedenti).

Il nostro pellegrinaggio a Santiago de Compostela (in ginocchio e con il cilicio) forse non servirà ad espiare il nostro imperdonabile peccato, ma sarà sicuramente riconosciuto come un gesto di impegno da parte nostra per far dimenticare l'obnubilazione della nostra mente.
("Obnubilazione" non ci sta benissimo, ma era per sottoineare la solennità del messaggio)

Vi prego quindi, voi tutti frequentatori di questo sito, di rinnovare i vostri auguri alla cara Lara, cosicché la sua felicità ci sia di conforto e accresca la sua incommensurabile magnanimità nei nostri confronti.

"Con la nostra faccia sotto i tuoi piedi, senza chiederti nemmeno di stare fermo, puoi muoverti."

La redazione


Nella foto: la festeggiata con alcune colleghe

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Si va bene, Auguri... ma la torta dov'è? Ed il festino nella nuova scuderia (casa Cavalli?)... attendidamo l'invito

Anonimo ha detto...

ahahahahah laraaaaa! auguri per oggi!!!
''un buon non-compleanno! a me? a te! un buon non-comlpeanno! a te? a te! '' :D ciao dal brucaliffo, il fumatore di shisha!