lunedì 28 settembre 2009

Zum Geburtstag viel Glück

Ma guarda un po' chi si rivede, il blog degli attivi, quanto tempo; catena corta? Ritiro spirituale? Sbronza colossale? Dimenticato la password? Di meglio da fare?
Niente di tutto questo fedelissimi amici, semplicemente la-tita-no sia il tempo che l'ispirazione e il co-blogger's administrator. E noi non vogliamo annoiarvi con banalissimi articoli che nulla di più danno alla vostra giornata lavorativa ( o pseudo tale).

Ciò nonostante (la zia ciononos) è doveroso interrompere questa lunga astinenza per segnalare un compleanno. Quello del nostro amico Mattia Manzocchi (di Vanni) nato la bellezza di 23 anni orsono in terre lontane e inospitali (nel senzo che non è nato in casa, per quel che ne so).
Primogenito, è colui che per primo ha intrapreso la carriera ginnica con risultati lusinghieri, oggi e domani. Meno bello della sorella e più peloso del fratellino è comunque, senza ombra di dubbio, quello che salta più in alto, e ciò non può che farci piacere e farci presente che bisognerà prima o poi offrirgli da bere, almeno per tenerselo buono.

A nome mio, della comunità internazionale (Libia in testa) e a nome della Società Federale Ginnastica di Mendrisio non possiamo esimerci da presentargli i nostri più calorosi auguri, in attesa che diventi socio onorario dell'ACTG e veda dunque gli auguri ufficiali sul Ginnasta, sgravandoci da questa ruffianissima incombenza (si scherza naturalmente).

E prossimamente simpatia e pensieri profondi su svizzeri, sagra e donne nude.


Nella foto sotto un Mattia versione "modaiola"

1 commento:

Anonimo ha detto...

Meno bello della sorella e più peloso del fratellino??

Haha..questa é bella

xD