domenica 15 marzo 2009

Quando meno te lo aspetti...


Come la Fenice che risorge dalle proprie ceneri anche il blog del Gruppo Attivi rinasce dopo un periodo in cui sembrava relegato nei meandri della tela informatica (di cui ricorreva negli scorsi giorni il ventesimo anniversario dalla creazione, al CERN di Ginevra).

In questo caso non si tratta di una vera e propria rinascita ma di un singulto... un sussulto di quasi vita. Berlusconi farebbe approvare d'urgenza un decreto salvablogattivimendrisio. Ma noi non ne abbiamo bisogno, siamo ben lungi dallo stato vegetativo. E sono ben lungi dallo stato vegetativo anche i nostri più fieri rappresentanti che Sabato si sono sfidati all'ultimo sangue nella ormai ricorrente e troppo spesso vituperata GARA SOCIALE.

Purtroppo gli ultimi flash di agenzia ci illustravano solo una classifica, Sì definitiva, ma non completa della magnifica competizione che, ricordiamolo, si svolgeva su due attrezzi e con un unico gruppo misto (ragazzi e ragazze).
Manco a dirlo gli attrezzi erano suolo e salti, ma le parallele e la sbarra sono già riservate da quelli di Chiasso...

La classifica si snoda dunque come segue:

1. Mattia "Tita" Manzocchi

2. Davide "Zullo" Zullo

3. Arno "Shiva" Ferrera

4. Simone "Gallijunior" Galli

5. Lara "ccoltadellemele" Cavalli

6. Gabriele "Gabri" Manzocchi

7. Enrico "Chicco" Guerra

8. [Altri a seguire]


Seguiranno presto foto, aggiornamenti e commenti.

MJ

3 commenti:

Anonimo ha detto...

commento personale... siete sempre i soliti ...oni, in allenamento fate pena e poi in gara vi svegliate. Beh bravi a tutti, avete dato spettacolo.

Anonimo ha detto...

ehi..io ho vinto..!
haha XD

Anonimo ha detto...

no bastardo...ho vinto io!