lunedì 25 agosto 2008

...cinque...sei...sette...otto...


È ai blocchi di partenza la stagione ginnica 2008/2009. Il mese è quello di agosto e il momento quello di rispolverare i minitramp e lucidare la voglia di vincere! Perché, come dice sempre l'Albi, partecipare è secondario!
Con la stagione abbiamo pensato di avviare anche questo blog che permetterà ai membri della nostra comunità ginnica di pubblicare articoli, foto e commenti personali su tutto ciò che riguarda il gruppo attivi.
La sezione sondaggi è di primaria importanza: grazie a questo strumento avremo la possibilità di conoscere le opinioni di tutti riguardo ai soggetti proposti. Vi raccomandiamo di esprimere i vostri giudizi in modo sincero seguendo un famoso principio di Karl Marx: "Bacia ad occhi chiusi, ma vota ad occhi aperti."
La gestione di questo blog è affidata ai fratelli Manzocchi: per ogni vostro desiderio di pubblicazione dovrete inviare i files di testo (con foto) a: mattiamanzocchi@hotmail.com.
Già da ora vi ringraziamo per le future partecipazioni (che speriamo numerose) e vi diamo appuntamento su questa nostra nuova palestra virtuale.
Un saluto a tutti
Mattia e Nora

Nessun commento: